The 5-Second Trick For patente b

Si tratta quindi di mezzi di massa complessiva non superiore a 3500 kg. For every le macchine operatrici eccezionali devi conseguire la patente C1, oppure la C.

Iscriviti alla e-newsletter Lascia qui il tuo indirizzo electronic mail. Ti invieremo gli ultimi articoli di interesse per te.

L’app non sostituisce la scuola guida, ma rappresenta un quiz di autocontrollo in vista dell'esame. For every una formazione completa e di qualità, rivolgiti a una scuola guida.

È vietato il sorpasso se alla sinistra del veicolo si trova una linea bianca discontinua affiancata da una continua

La domanda for each una pratica allo sportello dell'Ufficio motorizzazione civile può essere presentata, oltre che dal diretto interessato, anche da una persona delegata.

For every quanto riguarda la patente B, per i primi tre anni dal conseguimento, non è consentito il superamento della velocità di one hundred Km/h for each le autostrade e di ninety km/h per le strade extraurbane principali.

tricicli e quadricicli a motore leggeri. Si possono condurre anche i tricicli di potenza superiore a fifteen kW, ma solo se il conducente ha almeno 21 anni di età.

Con la patente B-E si possono guidare veicoli composti da una motrice conducibile con patente di categoria B + rimorchio con massa massima autorizzata maggiore di 750 kg e fino a 3500 kg. La massa massima del complesso read more (motrice + rimorchio) non deve comunque sueprare i 7000 Kg (/t) 

Lo scarico dei residui organici e delle acque sporche delle autocaravan deve avvenire negli appositi impianti di smaltimento igienico-sanitari

That can help users truly feel far more snug throughout the last exam, the graphics and the best way of using the playing cards is nearly just like what's going to be proposed for the prospect throughout the exam.

apkpure.com must review the security of your link just before proceeding. Ray ID: 781f31c3793519d7

 L'esame può essere ripetuto una sola volta. Poi è necessario ripresentare tutta la documentazione finalizzata alla richiesta di una nuova marca operativa.

Clicca qui se vuoi partire con il piede giusto all’esame e conoscere Occur rispondere all’esaminatore:

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati per ricevere aggiornamenti sui corsi e sui servizi di Portale Patente.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “The 5-Second Trick For patente b”

Leave a Reply

Gravatar